software Gestionale Milano, software contabilità


Vai ai contenuti

Servizio Tele-assistenza

Supporto


TELE-ASSISTENZA
Il servizio di TELE-ASSISTENZA si basa sulla tecnologia Internet e prevede l’accesso al PC tramite una Connessione INTERNET e quindi la possibilità di effettuare tramite un operatore qualificato un’ assistenza sui prodotti Software Sintassi. Le richieste di intervento del cliente sono accettate a mezzo FAX e/o E-Mail. Sintassi s.r.l. fisserà un appuntamento telefonico per eseguire da parte di un operatore qualificato il collegamento ed il servizio di Teleassistenza.

SICUREZZA
Tutte le trasmissioni sono criptate a 256 Bit su pagine protette (stessa sicurezza adottata dalle banche) Non è richiesta la conoscenza di password di accesso al PC La trasmissione di file viene eseguita solo su autorizzazione dell'utente. Non è possibile copiare file all'insaputa dell'utente.

ATTIVARE IL SERVIZIO
Per attivare il servizio basta registrarsi sul form di richiesta attivazione servizio Milano,06/08/2017


LISTINO PREZZI


ACQUISTA

Home Page | L'azienda | Prodotti | Supporto | Servizi | Area Riservata | Mappa del sito

Cerca